Scarica e compila i moduli necessari in caso di incidente
Se il tuo veicolo è stato coinvolto in un incidente, potrebbe essere necessario inviare documenti specifici per procedere con la denuncia del sinistro. Per semplificare il processo, mettiamo a tua disposizione i moduli necessari che potrai scaricare e compilare. Successivamente, inviali tramite email all’indirizzo sinistri.telepass@verti.it, oppure contatta il Servizio Sinistri al numero 02 3661 7010 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Sei vittima di un sinistro tra due veicoli che rientra nelle condizioni del risarcimento diretto (CARD).
Se devi denunciare un sinistro che non rientra nelle condizioni del risarcimento diretto (CARD). Se non sei responsabile del sinistro, dovrai richiedere il risarcimento alla compagnia del veicolo responsabile e ti daremo supporto in caso di necessità.
Hai ricevuto la notifica di denuncia di un sinistro che non riconosci? Se si è verificato un errore e il tuo veicolo non era stato coinvolto nell’incidente, puoi chiarire la situazione utilizzando il modulo di Disconoscimento sinistro.
Ci sono persone che hanno assistito direttamente al sinistro? Se sono testimoni oculari presenti al momento dell’incidente, chiedi loro di compilare la Dichiarazione testimoniale, corredata dalle copie dei rispettivi documenti di identità.