Novità

RC Moto con Telepass Assicura

Fai un preventivo con Telepass Assicura e monta in sella senza pensieri. Ti assicuri con un partner affidabile e usufruisci dell’Assistenza Stradale a canone 0 per 12 mesi.

Personalizza la tua polizza

Abbiamo così tante garanzie che avrai l’imbarazzo della scelta.

Responsabilità Civile Moto

Copertura per i danni causati a terzi causati con la moto

Incendio e Furto

Copertura in caso di incendio o furto della tua moto.

Infortuni del Conducente

Protezione dei danni subiti da chi guida la moto.

Tutela Giudiziaria

Tutela di un esperto avvocato in caso di necessità.

Super Protetto

Mantenimento della Classe di merito interna e protezione della rivalsa.

Telepass Assicura è un’agenzia partner di: Great Lakes Insurance SE gruppo Munich RE | Verti Assicurazioni S.p.A. gruppo MAPFRE

Assistenza Stradale a canone 0* per 12 mesi

Ci siamo sempre, 24 ore su 24, anche a Natale e Ferragosto. Di notte, di giorno e all’ora di punta. In più copriamo fino a due targhe associate al tuo dispositivo Telepass. Comodo, no?

Contratto Base RC

Il Contratto Base RC, previsto dal Decreto Ministeriale, n. 54/2020, è uno schema di contratto che consente al consumatore, una maggiore confrontabilità tra le offerte RC proposte delle imprese di assicurazione operanti in Italia.

Hai bisogno di una mano?

Quanto costa l'assicurazione moto?
Non esiste un costo fisso per la polizza moto, perché il prezzo dell’assicurazione dipende da molti fattori come, per esempio, il tipo di moto, l’età o i dati del conducente. La polizza Verti è personalizzata sulle tue caratteristiche ed esigenze.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle forme di garanzia e le esclusioni / limitazioni previste, leggi il set informativo.

Come posso sospendere l'assicurazione moto?
Se ti trovi nella condizione di non poter utilizzare la tua due ruote per un periodo, puoi chiedere la sospensione della tua polizza se la situazione amministrativa e contabile della tua polizza è regolare e se il veicolo si trova in area privata. Per richiedere la sospensione della polizza, invia i seguenti documenti: richiesta scritta e firmata di sospensione della polizza, dichiarazione di aver distrutto il certificato di assicurazione ed eventuale carta verde, autorizzazione della società vincolataria, se il contratto è gravato da vincolo. Per inviare i documenti accedi alla tua area personale myVerti e, nella sezione Polizze, clicca su “Richiedi assistenza” attraverso il form dedicato. Puoi trovare tutte le informazioni sulla sospensione e riattivazione della tua polizza nel Set Informativo.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle forme di garanzia e le esclusioni / limitazioni previste, leggi il set informativo.

Posso attivare un'assicurazione moto temporanea?
Se decidi di non utilizzare la moto per un periodo, hai la possibilità di sospendere temporaneamente la tua polizza. Non è possibile, invece, stipulare un’assicurazione moto temporanea. La sospensione della polizza e la riattivazione della stessa sono gratuite.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle forme di garanzia e le esclusioni / limitazioni previste, leggi il set informativo.

*Iniziativa riservata ai soli clienti Telepass. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo del prodotto dell’impresa Great Lakes Insurance SE, anche per limitazioni, massimali e franchigie, sul sito Telepass e App di Telepass. Iniziativa promozionale Servizio Assistenza Stradale di AWP Contact Center Italia S.r.l. (Gruppo Allianz) a canone zero per 12 mesi, per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche e contrattuali del servizio Assistenza Stradale, nonché per eventuali costi aggiuntivi consultare la relativa documentazione contrattuale e la guida ai servizi sul sito. Al termine dei 12 mesi il canone del servizio è pari a 2 € al mese in caso di mancato rinnovo della tua RC Auto con Telepass